
Non so se riuscirò a pubblicare un altro post prima del 24 per cui auguro ora a tutti voi che visitate il blog o che ci capitate seguendo vie virtuali un sereno e felice Natale
Piu' semplice di cosi' ...
A presto!
Mi ha detto che nessuno e' svenuto per cui ritengo sia venuto buono!
Sempre grazie a Laura abbiamo adottato a distanza una bella bimba di origine indiana: Ragashuda vuole studiare e noi le staremo vicini per aiutarla. Hanno degli occhi neri e profondi questi bimbi ed hanno bisogno di aiuto. Per cui sono sempre contenta quando posso aiutarla, anche se solo con un ciambellone, una goccia nel mare.
Se volete saperne di piu' andate sul sito di Laura.
Ciao!
E questo una volta aperto
Le tasche contengono delle piccole tags (che eventualmente potranno essere anche leggermente più grandi) dove scrivere il journaling, una data o anche dove inserire delle piccole foto.
Spero le sia piaciuto ...
ciaooooo!!!!
Questa è quella che ho fatto per il regalo dei miei genitori, ovvero i nonni. Un trapezio con un riquadro centrale dove ho incollato le parole "sposo e sposa". Purtroppo non li ho trovati in spagnolo ...
Questa è quella che accompagnava il nostro regalo. L'avevo vista su un sito a pagamento di roba per matrimoni e mi sono quindi creata i templates dei due vestiti.
Quell'acidone :-) del nipote Sandro, ha detto che il vestito da sposa sembrava ... una clessidra! Ma ho proprio delle serpi in seno!! :-))
A presto!!
Insomma ... proprio una bella giornata!
Stamane mi sono tagliata i capelli e come sempre non mi piacciono. Ogni volta è la stessa storia: esco dal parrucchiere completamente diversa da come li avrei voluti! Dice la mia mamma: "capelli e guai non mancano mai!" Però ... almeno i capelli uno potrebbe risparmiarselo come problema!
E allora per rincuorarmi ho giocherellato un pò con foto e computer. Al momento sono presa dalle famose partecipazioni (sono in dirittura di arrivo), ma ogni tanto un ritorno allo scrap mi serve. Oggi più che mai causa parrucchiere!
Eccola qui, una foto che abbiamo scattato a Dicembre quando siamo stati a Firenze dove abbiamo incontrato anche la Roxy. Che giornata! Rivedere Rossana poi mi ha fatto molto piacere! Il prossimo LO sarà quello con la foto fatta con lei.
Ci risentiamo appena possibile.