13 giugno 2007

E le vacanze sono andate ....


Eccoci di ritorno. Purtroppo anche le vacanze in Portogallo che tanto avevamo programmato e atteso, sono finite. Sono stati dei giorni bellissimi. E' un paese molto latino, per abitudini, modo di vivere e per la gente, cordiale e disponibile. Di volta in volta siamo stati "adottati" da persone che ci hanno indicato gli autobus da prendere, le fermate a cui scendere e ad Obidos, abbiamo anche partecipato al compleanno di Rodrigo, bellissimo bambino di 2 anni, tifoso del Benfica e che sogna di diventare Buffon. Una esperienza davvero molto molto simpatica.


Abbiamo trascorso qualche giorno a Lisbona e poi su, per la costa fino ad Obidos, cittadina medievale meravigliosa, romantica e magica.


La costa è bellissima, selvaggia e suggestiva ed è per questo che voglio regalarvi una foto di questa.

Abbiamo fatto un video, che però visto che era il nostro primo esperimento non penso possa essere mostrato in pubblico e circa 1000 foto che prima o poi scrapperò ... certo non tutte! questo è certo!


A presto!

6 commenti:

  1. Wow, spero di tornare in Portogallo presto perchè mi è rimasto nel cuore. Grazie per la risposta sul gruppo online, come hai detto tu l'aria che arriva dall'oceano fa stare bene anche con temperature alte. Spero presto di vedere delle pagine delle vostre vacanze (poi ti farò vedere anche le mie..), buona giornata!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Desy! anche io spero di vedere presto le tue!

    RispondiElimina
  3. Ciao Monica, non sapevo avessi un blog, sono passata a farti un salutino!

    RispondiElimina
  4. Grazie Valentina! anche io ho fatto una capatina nel tuo... Brava!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin