25 ottobre 2007

Grazie ...

... a tutti per i commenti lasciati. Specialmente quelli sui miei "MERAVIGLIOSIIIII!!!! ... ravioli! :-))

Certo Beba, mi piacerebbe cimentarmi con la ormai MITICA sabbiosa ... ma non ho la ricetta! :-(


Comunque questi giorni di silenzio sono dovuti al matrimonio del mio nipotino ad El Soleras in Spagna. La piccola ma carina ed affettuosa cittadina dove è nata la compagna. Sono solo 300 abitanti, ma TUTTI hanno accolto "los italianos" con vero e sincero affetto.


Il nipote che si è sposato è quello a cui ho fatto le partecipazioni, postate già qualche tempo fa. Per cui per loro io sono L'ARTISTA!!!" .... che goduria!!


La cerimonia è stata molto suggestiva e bella, leggermente diversa dalla nostra o almeno ai matrimoni a cui ho partecipato. La festa di dopo è stata davvero una festa: allegra, per niente formale, con danze, risate e partecipazione corale. Il mio nipote, "degno nipote di cotanta artista", ha creato da solo il tableau con materiale riciclato ... ho cresciuto un mostro!! In senso affettuoso e positivo ovviamente, perchè invece è proprio ... "NU BELLO GUAGLIONE!".


Ovviamente avevo fatto i biglietti che accompagnavano i regali, per noi e per i miei genitori. Adesso posso mostrarveli:

Questa è quella che ho fatto per il regalo dei miei genitori, ovvero i nonni. Un trapezio con un riquadro centrale dove ho incollato le parole "sposo e sposa". Purtroppo non li ho trovati in spagnolo ...


Questa è quella che accompagnava il nostro regalo. L'avevo vista su un sito a pagamento di roba per matrimoni e mi sono quindi creata i templates dei due vestiti.

Quell'acidone :-) del nipote Sandro, ha detto che il vestito da sposa sembrava ... una clessidra! Ma ho proprio delle serpi in seno!! :-))

A presto!!

5 commenti:

  1. Ma che bello....la Spagna... fantastica!!!
    Non ascoltarlo tuo nipote...è molto carino il tuo biglietto con i vestiti da sposo e da sposa, si capiscono benissimo...;-)

    RispondiElimina
  2. trovo che la clessidra sa veramente chic

    ciao
    Erre54

    RispondiElimina
  3. Approvo, sono veramente scic i biglietti. Ho provato a fare la sabbiosa con una ricetta trovata su internet. Non e' venuta male.

    RispondiElimina
  4. Allora resto solo io a cimentarmi con la sabbiosa? Questo fine settimana ci provo lo giuro!
    Grazie a tutte per i complimenti.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin