08 agosto 2007

E' nata Giorgia

E finalmente! l'abbiamo aspettata ed eccola qui, nata il 6 agosto alle 18 e 17 minuti e 16 secondi ... praticamente un gambero! La prozia scherza Giorgina!
In genere non mi piace l'dea di donare immediatamente dopo la nascita i soliti fiori, le solite bavettine, i soliti camicini ... e quindi questa volta ho realizzato un album tutto rigorosamente con carta, colla, forbici e pennarelli, che dovrà essere completato con le foto. Ho messo dei post-it per "spiegare" come ho visto le pagine e quindi per indirizzare i genitori allo scatto delle foto.
Ho creato delle pagine a tema del tipo: Eccomi, W la pappa etc. Una in particolare "Come sono sciccosa" è dedicata ai deliziosi infradito con paillettes lunghe quanto un mio dito indice che le ho comprato qualche mese fa e che sono coccolosissime.... Ma che carineeee!! Ho volutamente utilizzato dei colori un pò "cartoon" perchè volevo che le pagine trasmettessero gioia e felicità.
L'album è poi contenuto in una scatola per pizze, scrap-alterata, che mi è stata fornita dalla pizzeria di sorella e cognato. Allora visto che adesso è nata la pupa e l'album è a destinazione posso mostrarlo. Di seguito ci sono le pagine in ordine consequenziale e la scatola che lo contiene.
Giorgia, la prozia ti augura una vita "scintillante". Baci

4 commenti:

  1. L'album della tua pronipotina Giorgia mi piace davvero tantissimo..
    :o)
    ma in realtà lo scopo del post è un altro..
    ho visto ora la tua foto.. chissà perchè mi aspettavo che fossi mora.. forse per le origini.. mah!

    RispondiElimina
  2. Grazie Lisa.
    Nella foto sono bionda, ma in realtà non sono così chiara. Erà un pò accentuato.
    baci

    RispondiElimina
  3. Ma è troppo carino!! Brava Monica!! Sono certa che i genitori - soprattutto la mamma - saranno felici di riempirlo.
    Auguri alla bimba e alla nuova famiglia.

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea l'album per la bimba, fai tanti auguri ai genitori!!! Mi dispiace però per la perdita che hai avuto...

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin