21 maggio 2013

... E finalmente dopo due anni e più ....

... E' finita! Cosa? Ma la mia maglia estiva fatta all'uncinetto!

E lo so che non lo ricordate! Sono passati più di due anni!
Vabbè vi rinfresco la memoria: prima vi ho mostrato un "lato B", poi qualche tempo fa un "lato A" in dirittura di arrivo ed ora finalmente ecco la "neonata" maglia.



 

Certo qualche pecca c'è; del resto è il mio primo "impegnativo" lavoro all'uncinetto, però nel complesso sono soddisfatta e spero che una volta indossata questi "errori" non si notino. Confido nel non incontrare da vicino esperte di uncinetto! ... Scherzo!

Ora devo solo sperare in un tempo clemente per indossarla! Diciamo che traforata com'è, con le temperature di questi giorni non è proprio l'ideale! Ci vogliono temperature decisamente più estive. Ma avete visto che primavera balorda che abbiamo avuto? Non ne posso più di pioggia e freddo ... voglio il sole!!
 
Ed ora devo smettere di guardare la mia maglia in continuazione dicendomi che è proprio bella perché devo mettermi al lavoro: ho delle bomboniere per un battesimo da preparare. Ho già in mente cosa, devo solo realizzarlo. E quindi ... a lavoro!
 
A presto!

3 commenti:

  1. Ogni cosa ha bisogno di un determinato tempo per essere realizzata, vanno bene anche due anni, l'importante è essere soddisfatti del risultato. E direi che non c'è da lamentarsi, trovo buono il risultato. Per quanto riguarda i piccoli difetti ricorda che il "fatto a mano" non è mai perfetto ed è bello, originale ed unico anche per questo.
    Certo anche io ti consiglio di aspettare ad indossarla vista la pioggia di questi giorni, qui nel centro anche per domani è prevista pioggia, e anche io non ne posso più.
    Speriamo che arrivi presto questa bella stagione.
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana. Il giudizio buono da te che sei un'esperta mi fa felice! Si fin'ora il tempo non mi ha consentito di indossarla ... :'(
      Anche io ho bisogno di sole e caldo. È un inverno interminabile.
      Grazie ancora del commento.
      Ti auguro una buona giornata.

      Elimina
    2. Ciao Tiziana. Il giudizio buono da te che sei un'esperta mi fa felice! Si fin'ora il tempo non mi ha consentito di indossarla ... :'(
      Anche io ho bisogno di sole e caldo. È un inverno interminabile.
      Grazie ancora del commento.
      Ti auguro una buona giornata.

      Elimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin