05 dicembre 2017

Card di compleanno

Il pronipotino compie 18 anni!!! Wow! Come passa il tempo .... Solo per lui però perchè io invece mi sono fermata. Dopo una certa età a noi zie il calendario si ferma! 😉

Girovagando per una ispirazione mi sono imbattuta in questa card e mi è piaciuta moltissimo e quindi mi sono detta: "è lei!".

Quindi come prima cosa ho provato a creare il modello usando dei semplici fogli. Mi sono data delle misure che ritenevo giuste ed ho creato il modello. La sagoma della tasca ho provato a disegnarla a mano libera.

A differenza dell'originale che è una vera e propria card, come si vende cliccando sul link, volevo creare una vera e propria tasca, col messaggio augurale inserito totalmente nelle tags.

Visto che il prototipo funzionava ho provato quindi a realizzarla. Avevo, fortunatamente, tra le mie carte una patterned paper che poteva essere assimilato ad una stoffa jeans. E quindi sono partita.

Et voilà! La mia realizzazione della Tasca Jeans Card


 Le foto non sono delle migliori ma si fa quel che si può 😄

Le tasche contengono due tags: La prima col timbro 18 conterrà il messaggio, l'altra è semplice decorazione . Tra l'altro fa parte di uno swap di tanto, tanto tempo fa ... Prima o poi le cose tornano sempre utili!
La cucitura è simulata col pennarello argento, perchè ho visto che era quello che spiccava di più.

Il charm "party" è legato con una monachina opportunamente modificata e richiamante l'attache a forma quadrata.

Una coccinella in legno completa il tutto, simbolo di augurio e fortuna per la vita che verrà.




 A presto!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin