16 maggio 2007

Riflessi



Stamane mi sono tagliata i capelli e come sempre non mi piacciono. Ogni volta è la stessa storia: esco dal parrucchiere completamente diversa da come li avrei voluti! Dice la mia mamma: "capelli e guai non mancano mai!" Però ... almeno i capelli uno potrebbe risparmiarselo come problema!

E allora per rincuorarmi ho giocherellato un pò con foto e computer. Al momento sono presa dalle famose partecipazioni (sono in dirittura di arrivo), ma ogni tanto un ritorno allo scrap mi serve. Oggi più che mai causa parrucchiere!

Eccola qui, una foto che abbiamo scattato a Dicembre quando siamo stati a Firenze dove abbiamo incontrato anche la Roxy. Che giornata! Rivedere Rossana poi mi ha fatto molto piacere! Il prossimo LO sarà quello con la foto fatta con lei.

Ci risentiamo appena possibile.

2 commenti:

  1. stai facendoi grandi progressi, complimenti.
    E per festeggiare ti ho TAGGATO!!!
    se vai sul mio blog vedi cosa ti tocca fare ora :-))

    RispondiElimina
  2. Oh! ... adesso devo guardarmi dentro e svelare qualcosa di me!!
    Grazie ... ci dobbiamo rivedere prima o poi! :-)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin