26 luglio 2007

La card per il matrimonio di Stefy & Franz



Mi pare di aver già accennato che il 30 giugno si è sposato uno dei miei nipoti. Ecco la card. Mi era avanzata della carta dopo aver incartato il regalo e mi piaceva l'idea di fare una cosa coordinata. Allora ho tagliato da un cartoncino riciclato da qualche imballaggio (non li butto mai!), due quadrati e li ho ricoperti con la carta da regalo avanzata. Ho poi creato una sorta di accordion con del cartoncino verde e ho poi tagliato dei quadrati bianchi su cui scrivere una poesia di Hikmet. Il retro dell'accordion ha accolto il nostro speciale augurio. A chiudere due mollettine colorate. Et voilà!
ciaooo!!

3 commenti:

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin