30 luglio 2018

Grazie per questi anni

Forse si era già capito. Il blog chiude. 
Come ho detto qualche post addietro non mi piace lasciare nell'oblio, cose dette e poi abbandonate ... è triste. Ma è evidente che non ho più nulla da condividere. 
Ringrazio tutti coloro che nel corso di questi numerosi anni sono passati dal mio sito e poi da qui.
GRAZIE! 
Mi avete spronata, ispirata e sono cresciuta.
Vi auguro tanti, tanti giorni scrapposi, uncinettosi, culinari, librosi e tutto quanto vi dia serenità e felicità.
Forse ci rivedremo, non so... Mai dire mai! 


2 commenti:

  1. Ciao Monica, sei stata una delle prime scrapper che ho incontrato in rete... quindi ti dico io GRAZIE... perché mi hai fatto scoprire un mondo nuovo! Io non pratico lo scrap, sono solo una gran pasticciona :), ma ammiro chi riesce a fare dei veri piccoli capolavori con carta, forbici, colla e tanta fantasia!
    Ti auguro tutta la serenità del mondo, anche se non pubblichi qui, non smettere mai di creare!!!
    Un abbraccio Grande Eli

    RispondiElimina
  2. Eli come ho detto in passato più volte non bisogna essere artisti per essere scrapper. Quindi sono più che certa che non sei una pasticciona! ��
    Grazie per il tuo sostegno in questi anni e grazie per il tuo commento, che mi ha riempito di gioia. Se sono stata in grado di farti affezionare allo scrap vuol dire che sono stata utile e ne sono contenta.
    Ti auguro tanti tanti LOs! ����

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin