01 aprile 2009

Taccuino Memoriae della "Quo Vadis"

Non so come ne son venuta a conoscenza, se girovagando nel web oppure grazie ad un messaggio in qualche board. Fatto sta che ho visitato il sito ed ho trovato questi meravigliosi taccuini. La casa produttrice consente di "testare" queste agendine: a semplice richiesta viene inviata quella prescelta per provarla ed eventualmente parlarne, sul proprio blog oppure su quello della Quo Vadis.




Sono tematici, ogni agendina ha un tema specifico. Io ho ovviamente scelto quella sui viaggi, così da poter appuntare tutte le informazioni necessarie. Abbiamo a volte, infatti, il problema di rammentare dove e quando sono state scattate alcune foto. Oppure notizie lette al volo e che poi se non si appuntano in tempo sfuggono alla memoria.


All'ultima pagina ha una bella taschina adatta ad accogliere biglietti di musei, mostre o concerti. E' chiusa da un elastico utlissimo per non far scappare nulla ed è di allegro colore turchese.
Insomma posso dire che è proprio un bellissimo taccuino, della misura giusto per stare nella zaino in giro con noi.
Se volete saperne di più cliccate qui e visiterete il sito della Quo Vadis.
A presto

2 commenti:

  1. HOLA MONIIIII, COMO HAS ESTADO?? YO ESTOY SIN INTERNET EN MI CASITAAAAAAAAA PERO APROVECHO DESDE UN CYBER PARA SALUDARTE CON MUCHO CARIÑO.....

    RispondiElimina
  2. Hola Patty! que pasa con internet?
    Espero que todo irà para lo mejor y tu habrà ota vez la conexion.
    besitos

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin