09 aprile 2009

Ormai è Pasqua!

Come sempre ... "Sembra ieri che abbiamo festeggiato il 2009 e ora siamo già a Pasqua!" Sono certa che è quello che pensa mia mamma. :-)

Sarà senza dubbio una Pasqua diversa: dimessa e sottotono. Sembra impossibile festeggiare quando poco più in la ci sono persone che soffrono e che in pochi secondi hanno perso tutto, beni ed affetti.
Certo situazioni tragiche ce ne sono sempre e ovunque nel mondo, ma quando sono vicine forse ci colpiscono di più.

Comunque anche quest'anno ho fatto le mie pastiere, una quantità inferiore, ma sempre 7!





Con questa foto di una delle mie pastiere vi auguro una felice Pasqua.

A presto

1 commento:

  1. Ciao Monica, grazie per la visita! Ti aggiungo anch'io!!!! Buona Pasqua! Giovanna

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin