20 aprile 2009

Due cards veloci

Domani è il compleanno della mia mamma e quindi festeggeremo con una bella torta fatta in casa, semplice, senza crema però metteremo su le candeline.

Ieri quindi di fretta e all'ultimo momento (come sempre ... ahimè!) ho fatto il bigliettino che accompagna il regalo.
L'idea non è originale veramente, ho visto su una rivista un biglietto per un battesimo realizzato così, con le mollettine tipo stendino e quindi l'ho adattata alle mie esigenze, sostituendo i vestitini per bimbi, con dei timbrini a tema compleanno.





L'altro biglietto è per una laurea.
Non avevo idee specifiche in proposito però ho visto su una rivista una sorta di tutorial sulla realizzazione del fiore tridimensionale e quindi l'ho provata.

Purtroppo la foto non rende l'idea dei bordi tamponati con l'inchiostro in modo da dare spessore. Nè che sono tre strati di petali ... vabbè! dovrete crederci sulla parola! :-)

Spero che piacciano alle destinatarie. alla mia mamma ne sono sicura ... ;-)


A presto.


4 commenti:

  1. A vederli così non sono niente male, poi tu dici che dal vero rendono meglio, allora non preoccuparti,saranno sicuramente apprezzati.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Quando vedo quanto costano i bigliettine stampati, mi convinco sempre di più che saper fare queste cose conviene assolutamente, e poi i biglietti fatti con il cuore sono anche più apprezzati
    :-)
    quello con le mollettine è delizioso

    RispondiElimina
  3. hai proprio ragione Geillis. Costano molto e a volte non sono carini quanto quelli fatti "in casa".
    Grzie del commento!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin