02 aprile 2009

P.I.F. 2008

Quando l'anno scorso ho lanciato il P.I.F. hanno risposto in 3 all'appello. A Monica ed Alessandra ho inviato il loro pensierino, quello per Monica è in un post dedicato; quello per Alessandra non l'ho fotografato ... :-( ero troppo di corsa.

Purtroppo però ho più volte chiesto l'indirizzo alla terza che rispose al mio post, sia attraverso il suo blog, che attraverso la board yahoo, ma non ho mai ottenuto risposta.
Per cui sono passata oltre e questo è il P.I.F. che invierò a ... non lo dico! :-)

E' un segnalibro e devo solo inamidarlo e .... questo è il problema! Ci riuscirò questa volta? Mah! staremo a vedere ...





A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin