30 marzo 2009

L'album del primo anno di vita

Qualche mese fa avevo già postato alcune foto dell'album che ho realizzato per i miei nipotini gemelli. Ora quest'album è completato e si chiude con le foto relative alla prima festa di compleanno, dove nonostante gli sforzi e i tentativi di tutti in famiglia, si sono rifiutati di soffiare sulla candelina ... :-)

Queste sono solo alcune pagine realizzate, tutte le potrete vedere nell'album qui di fianco ai post nella sezione dove raccolgo tutti i miei lavori oppure qui:



Queste foto mi piacciono molto, qui stanno ridendo come matti, anche se mi rendo conto che la pixellizzazione dei volti non fa apprezzare le loro espressioni







Qui invece i colori del parco danno una sensazione di allegria all'intera foto. Purtroppo la scritta non è molto leggibile a causa della foto scattata, ma è stata realizzata con la penna verde e ripassata con la colla glitterata in giallino. Dal vivo è sicuramente più visibile.






Spero che queste pagine realizzate con metodo cartaceo e anche abbastanza basilare (colla, forbici, stiskers e timbrini) vi piacciano e spero anche che lascerete commenti.


A presto

1 commento:

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin