15 aprile 2014

Baby drawer per una baby girl

Ho visto la data dell'ultimo post ... mamma mia! Che pigrona che sono! E si! Perchè ormai il pollice va alla grande e quindi scuse non ne ho proprio più. 

Comunque eccomi qui a mostrarvi l'ultima card. Mi è stata richiesta per la nascita di una bimba e vi anticipo che non è nulla di originale, le ho viste in giro e l'ho riprodotta.

E' un classico "cassettone". L'ho un pò interpretata a modo mio rispetto a quelle che girano in internet. Se fate la ricerca per baby drawer card ve ne usciranno molte.

Chi mi segue e mi conosce sa che mi piace fare le cose da me: mi piacciono poco i templates, le cose già fatte. 

Anche per questa card ovviamente mi sono regolata così. Cosìcche la sagoma del cassettone me la sono disegnata e poi ritagliata con le forbici decorative "Victorian".

C'è un difetto di progettazione: la card è troppo larga per la sagoma riprodotta cosi si "imbarca" come si vede dalla foto di sotto. 

Sarebbe stato necessario farla più stretta o allargare i piedi del cassettone per non farla crollare.

Così se pensate di farla ricordatevi di questo particolare. Oppure si può fare tenendo sempre la stessa larghezza, ma sdoppiandola: il cassettone più stretto e lungo e la parte laterale più grandicella con una semplice decorazione, scritta o qualsiasi cosa.

Forse non mi sono saputa spiegare bene, ma nella eventuale vostra ricerca su google la troverete anche così. E lo so che direte: "Monica l'aveva accennato"! :-)

I pomelli della cassettiera sono fiori in gomma crepla, decorazioni varie ritagliate e incollate, alcune normalmente altre - come la maglietta - con il bi-adesivo spessorato.

La copertina è un pezzetto di merletto di bomboniera ripiegato, la cruccetta del vestitino, un gancino da orecchini modificato.

Strass a decorare e la "L" come iniziale del nome. Spero piaccia a chi me l'ha chiesta. Ho sempre questo timore.

E ora al lavoro! Nell'ordine: pastiere e bigliettino per pasqua per il nipotino lontano così giusto per accompagnare la palma.

Ci sentiamo per gli auguri.
A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin