19 aprile 2014

Buona Pasqua 2014!

E si gli auguri quest'anno ve li faccio con la foto del biglietto per il nipotino. 
Vive lontano e voglio inviare la palma. Mi sembrava bruttino farlo senza un bigliettino di accompagnamento e allora ho pensato a questo.

Vi ricordate quando nel post precedente ho parlato di "sdoppiare" la card del drawer per non farla imbarcare?

Bene pensate a questo biglietto di pasqua in versione drawer: la parte lunga con i cassetti, sagomata alla base come ho fatto nel biglietto precedente, la parte larga con una decorazione di qualsiasi tipo, una scritta, o altro. 


Ritornando al biglietto pasquale l'unica cosa di cui non sono sicura è se incollare la palma nella parte lunga. 

La parte larga comprenderà una foto che scatteremo il giorno di pasquetta tutti insieme, tra l'altro è anche il compleanno della mia mamma che compie 90 anni!
Quindi pensavo: mettere la palma non sa tanto di "caro estinto"? :-)

Penso la invierò a parte. Quella parte la lascio così ... "essenziale" ... :-)

Allora cari amici virtuali con la foto della produzione pastiere 2014 vi faccio tanti auguri di buona pasqua!
Come sempre auguri di serenità e salute. Tutto il resto viene di conseguenza!

Ci si rivede dopo pasqua a pance piene! :-)

A presto


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin