04 ottobre 2010

Prima o poi ....

.... Prima o poi le cose le faccio!!  ... E poi però non è detto che mi piacciano! :-)

Bene era dicembre 2006 quando Rossana mi regalò delle sagome in legno dicendomi: "adesso però non le lasciare chiuse nell'armadietto"! L'armadietto è il posto dove ho le mie carte, gli stickers, gli attrezzi, i timbri etc. che si può con certezza affermare stanno lì senza far nulla perchè io li tiro fuori moooltooo raramente|!

Però come vedete dopo quasi 4 anni almeno una sagoma fuori l'ho tirata e l'ho "lavorata". Il risultato? .... mmm ... mmm .... sono molto perplessa.

Inizialmente l'idea di realizzare il tetto così mi piaceva moltissimo. E anche il gattino timbrato e poi colorato con i pastelli. 




Il vaso e anche la carta cielo (lo so, non si vede molto ma ci sono le nuvolette bianche) mi piacevano tanto. Insomma per non tirarvela per le lunghe a me all'inizio piaceva e poi .... e poi non so .... manca qualcosa ... ma non riesco a vedere cosa! :-)

Per il momento non sarà appeso al muro della cucina, dove era stato predestinato. E dopo? ... E dopo non so , se riesco a capire cosa manca ... Un aiutino? :-)

A presto


4 commenti:

  1. Io metterei un contorno alle finestre e alla porta in modo da definirle di più! Forse rimpicciolerei il vaso che sembra troppo grande rispetto al gattino! E metterei tutti i fiorellini come quelli in alto a sinistra nel vaso, in modo da non creare troppa confusione. E magari aggiungerei anche un po' di erbetta in basso in modo da non far volare il gatto! Il tetto mi piace molto, ma ancora di più il cielo con le nuvolette! Brava!

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'aiuto! L'idea di contornare le finestre mi piace ... magari riuscendo a disegnare qualcosa tipo mattoncini ... mi cimenterò! e per l'erbetta penso che tagliuzzerò del twistart verde.

    Vedi? A volte un occhio "esterno" ti scuote e ti fa vedere la soluzione. Grazie mille!

    RispondiElimina
  3. Aspetto di vedere la nuova versione!!

    RispondiElimina
  4. Non te l'aspettare molto presto però!
    Ho dei tempi un pò lunghetti.. :-)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin