- "ma cosa avrei dovuto fare verde?"
- "shreck"
- ... (silenzio) ... "ma è un gatto ..."
- ... (silenzio) ... "ah ..."
Devo dire mi sono un pò depressa. Certo non è che il gattino di questa card fosse uscito proprio come lo avevo immaginato, però da qui a dire che sembra Shreck! Certo mi son detta non è che LUI abbia proprio un animo da artista ... e poi è un maschio ... certe finezze proprio non le capisce! :-)
Ad ogni modo cards di questo genere le avevo viste su una rivista e allora mi sono riproposta di farle: per Carlotta e per Paoletta.
La realizzazione è semplice perchè si tratta di tagliare un cerchio per il corpo, un ovale per il volto e un ovale per il musetto. Il problema si è posto quando ho dovuto fare le orecchie. Ci ho provato e riprovato ... alla fine queste mi sembravano le migliori a dir la verità. Due petali da un maxi fiore punchato. Poi abbellimenti e gessetti hanno fatto il resto.
... Ma davvero sembra shreck?? ... (spero proprio di no) ...
Per Paoletta invece, che è un pò più grandina, ho deciso poi di fare il solito cd alterato col nome. Tutto in rosa, come piace a lei, con dei fiori e foglie riciclate da una bomboniera. La scritta, in verde, l'ho fatta con la CR, avrebbe dovuto essere unita ... invece neanche la CR mi sta ad ascoltare!!! :-)
Purtroppo ho dimenticato di fare la foto. :-(
A presto
La card e' molto carina!! Si e' vero , sono le orecchie che lo fanno assomigliare a Shrek...forse bastavano du' triangoli?! =^.^=
RispondiEliminaSai che l'unica forma che non ho provato sono stati i triangolini? Ma sono o non sono "inzallanuta?" :-)
RispondiEliminaGrazie della dritta, sarà per la prossima card. E ovviamente grazie anche del commento.
Ma certo che no, ma dove l'ha visto Shreck???? A me però sembrava una pecorella.....
RispondiEliminaBacioni :-)))))
A me sembra carino, anche le orecchie non sono male.
RispondiEliminaCiao.
Ma non è vero, non somiglia affatto a Shrek! E le orecchie vanno bene così, non ti crucciare.
RispondiEliminaComplimenti, davvero un bel lavoretto *______*