04 giugno 2012

La card per la Cresima

Siamo una famiglia numerosa, ormai dopo tanti anni ve ne sarete accorti! Quando ci riuniamo siamo 4 generazioni e anche le ultime cominciano a crescere ... e noi a tingere sempre più spesso i capelli!

L'ultimo ragazzo di mio nipote ha festeggiato la sua Cresima. Non eravamo proprio tutti tutti, ma parte di noi non si vedeva dal funerale del mio papà. Questa volta ci siamo incontrati per un evento sereno ed è stato bello. Davvero bello.

La mia produzione di bigliettini è quindi continuata! E questa volta mi sono lanciata su un qualcosa per me più complesso e articolato. Devo dire che fino a qualche tempo fa non immaginavo che i biglietti di auguri potessero avere forme diverse da un semplice rettangolo o quadrato! C'è sempre da imparare!

Comunque ho visto questa card in un gruppo a cui sono iscritta, era un challenge ed ho volentieri partecipato, anche se il mio biglietto era decisamente il più bruttarello! E come per la Star Card ho deciso di non impiegare al primo esperimento una bella carta di quelle patterned ... e volevate che la mia scorta diminuisse?! :-)
Mi sono quindi lanciata in questa "Six Fold Card" con un semplice cartoncino ... e poi ho continuato ...

 
Il biglietto si presenta così. L'ho tenuto chiuso con una fascia fatta dello stesso cartoncino e ho incollato una decorazione di perline a rappresentare una croce.


Esterno

L'interno è questo. Decisamente articolato eh?|  Sulla parte superiore è stata scritta la data, al centro ho utilizzaro un timbro per il journaling spot, ed ho scritto una frase per l'occasione.
Lo spot bianco finale è stato utilizzato per le firme.


Interno

Patterned paper a decorazione e tutto il bigliettino è stato tamponato nei bordi con il colore arancio. che col turchese della carta si combinava proprio bene. Il bordo dei triangoli patterned interni col timbro nero invece.
Insomma: mi sono divertita, mi sono cimentata in un qualcosa di diverso dal solito, ho ritrovato il gusto di tagliuzzare - incollare - decorare ... cosa voglio di più? ... :-)

Spero che anche voi sia piaciuta. Fatemi sapere!

A presto


2 commenti:

  1. Mi piacciono molto queste card, anche se non le ho mai viste e toccate dal vivo, ma solo su internet.
    Mi piacerebbe vederle da vicino per capire bene di cosa si tratta in realtà, prima o poi mi capiterà di conoscere chi le realizza qui nel mio "paesello".
    Comunque brava è diversa, ma mi piace.
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiziana. Devo dire che realizzarle è divertente e poi vuoi mettere la soddisfazione di un qualcosa fatta con le proprie mani? Le tue poi sono "di fata" riusciresti benissimo ne sono sicura! Ciao

      Elimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin