29 maggio 2012

Cake Design!

E' la nuova moda. Tutti parlano di: cake design, fondente, stampini, coloranti ... Mmm... Mmm... Non saprei.

Ho trovato alcune affinità con lo scrap.
Direte voi: "ma è una fissa!" Può darsi! Certo una deformazione mentale alla fine c'è, però rifletteteci: stampini per le forme mi ricordano molto i punches, le decorazioni alle bordature ricordano le forbici decorative, il bilanciamento delle decorazioni, ricordano l'impostazione di un LO. Insomma io le affinità ce le trovo! :-)

Ci siamo ritrovate una mia amica ed io a frequentare una classe per cupcakes.

In realtà se non avessi avuto un credito Groupon da recuperare forse non ci avrei mai pensato. I dolci alla fine non è che mi riescono tanto e forse inconsciamente rifiuto l'idea.

Però devo dire che è stato molto divertente e in realtà devo ammettere che fare una torta in casa e decorarla così da sicuramente soddisfazione. Io però alla fine le decorazioni non le ho mangiate ... l'idea di averle manipolate con mani non proprio pulite mi ha un pò frenata.

Qui vi mostro le mie creazioni ... Guardatele bene perchè immagino non ce ne saranno altre!

A presto


2 commenti:

  1. Sono carinissime, io non ho mai provato, però
    sono molto tentata, ma........ anche a me non va' molto l'idea di mangiare cose troppo manipolate, cioè se le faccio io e so' come le ho fatte allora ok, se le fanno gli altri, ci penso un po' su'.
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Tiziana se mai dovessi cimentarmi farei la pasta di zucchero in casa. Quella comprata soprattutto se importata non sai se ha rispettato gli standard. Vidi proprio qualche tempo fa un servizio in tv in proposito e su quelle importate faceva nascere qualche dubbio sulla bontà del prodotto. Detto ciò è stato davvero molto molto divertente e grazie per i complimenti!

      Elimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin