07 giugno 2012

E per Luca ... torta di pannolini!

E' arrivato! Luca, il bimbo della nostra amica Angela è nato ieri. Bello e pacioccone!

Angela ci è stata molto di aiuto lo scorso anno con mamma e ora più che un aiuto e una cliente (per la pizzeria di mia sorella) è ormai un'amica. E Luca è come un altro nipotino!

Ovvio che per lui fosse già pronto un pensierino: una bella torta di pannolini! Una cosa utile essenzialmente.

Eccola qui. All'interno ho messo: salviettine umidificate, talco, bagno schiuma, shampo, crema detertgente e la famosa pasta per sederini arrossati.





Un cornetto come portafortuna non poteva mancare! E un sonaglino "Koala" per farlo giocare in culla, visto che sostanzialmente la torta con annessi è per la mamma!

Completa il pensierino un piccolo bigliettino di auguri. Mi sono ricimentata in una star card ancora più piccolina





Ho ricalcolato tutte le proporzioni (sto rispolverando tutte le mie poche conoscenze matematiche!) ed ho usato una patterned paper con paperelle che proprio non ricordavo di avere!





Adesso non resta che sbaciucchiarsi Luca!

A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin