08 febbraio 2012

Mio braccio destro ... ti rivoglio!

E' proprio così, le cose si apprezzano o meglio ci si accorge di quanto siano utili, quando non le puoi più usare!

Non è che voglio fare la criptica però in questi ultimi giorni, anzi ormai settimane, non posso avvalermi del mio braccio destro: una tendinite. Certo se fossi andata dal medico quando il dolore è cominciato adesso sarei altro che guarita! E' quello che mi ha detto il medico.
Hai ragione! Ma io pensavo che fosse una cosa da nulla! E però dopo 3 mesi mi sono decisa. Meglio tardi che mai!

Fatto sta che ora mi vengono in mente tutte le cose da fare e che voglio fare. All'inizio pensavo: "mmm ... adesso si che ho la scusa di non fare!" ... Poi però: non fai questo, non fai quello .... A parte che non c'è nesssuno che me le faccia e quindi si accumulano, mi sarei anche un pò annoiata!

E poi proprio in questi giorni: schemi di lavori all'uncinetto che mi passano sotto agli occhi e mi dicono "prendimi fammi tuo!", la mia maglia che grida "eccomi!! Non mi prendi in mano per lavorarmi da tantissssssimi mesi!" una voglia di scrap che mi ha preso ... dopo molti molti mesi. Ho visto un progetto sul web di minialbum che ho proprio voglia di fare! Ma non posso! La mia mano sinistra ... non mi appartiene!!! E' in comodato di NON uso :-)

Rivoglio il mio braccio destro!!!!!!!!!!! :-)

Vabbè, vi lascio con la foto del mio balcone con la neve ... povere mie piantine, speriamo siano sopravvissute al freddo! Qui non è che siamo proprio abituati .... :-)


A presto

2 commenti:

  1. Mi spiace per il tuo braccio,ho avuto la tendinite alla mano destra e so cosa vuol dire.

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pixia! Spero solo che non duri troppo a lungo ... :-(

      Elimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin