31 gennaio 2012

90's .... ancora qualche pagina

Qualche settimana fa mi sono guardata in giro e sul tavolo da lavoro nella stanza "tuttofare" di casa ho ritrovato montagne di cose di qualsiasi genere: carte, biglietti, nastri, giornali, imballaggi da riciclare ... E che è!! Mi sono detta! Ma è mai possibile ridurre che il tavolo manco si vede? ... Si. Si può ridurre cosi.

Fatto sta che dopo ver sgombrato tutto e aver ripulito, mi sono detta:"perchè non approfittare del tavolo libero e scrappare un pochino?" Prima che il povero ripiombi sotto la roba "appoggiata lì solo per un momento".

Ho ripreso in mano l'album dedicato agli anni 90. E bene ho fatto perchè dopo qualche giorno il mio braccio destro è andato in tilt e a causa di una tendinite devo tenere il braccio a riposo. ....E io con la sinistra so solo infilare l'ago! Anche adesso per questo post sto impiegando tanto di quel tempo che avrei potuto andare a piedi in centro!

Avevo già detto in un precedente post che nello stampare le foto ho saltato qualche anno. Non so se perchè proprio non sia successo nulla o perchè la mia "inzallanutaggine" abbia preso il sopravvento.


1995
Puo darsi pure che per alcune foto abbia confuso gli anni eh! Come questa del natale 1995 qui accanto.

Potrebbe essere anche il natale del 1994! O un altro ancora ... ma di sicuro intorno a quegli anni ... i volti hanno ancora poche rughe!
1995
Sui materiali usati e sulle eventuali tecniche di realizzazione di questi LOs c'è davvero pochissimo da dire per quanto sono elementari.

Posso solo aggiungere che ho continuato il mio consumo di materiale conservato gelosamente ..
"il mio tesssoro...."

Sto decisamente maturando! .. Ehm .. Ovviamente dal punto di vista scrap! :-)

Ecco siamo al 1996 ...

Il resto prossimamente ... Tendinite permettendo.

1996
A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin