21 novembre 2009

Lovers

Qualche tempo fa avevo visto da Maison du Monde un bellissimo portaritratti a tre posti da appendere al muro. Non era particolarmente etnico, il che ben si accordava con il nostro arredamento, ed era di un bellissimo colore, caldo, armonioso ... insomma BELLO BELLO!!!

Ovviamente non lo comprai in quel momento (perchè? ... mah!) e quando ci sono ritornata non c'era più. Però nel frattempo avevo già scelto e stampato le tre foto da metterci. Quindi ... cosa farne?

Per qualche mese hanno vagato per la scrivania in cerca di un nuovo portaritratti o comunque una qualsiasi collocazione, poi qualche settimana fa mi sono decisa: sarebbero diventati dei LOs. Da appendere al muro, come questo che ho fatto oppure da andare nell'album ... chissà!

Come sempre il tempo è pochissimo, per cui questo LO è stato sul tavolo da lavoro per ... almeno due settimane! forse di più, poi finalmente ieri sera presa da un raptus l'ho completato e stamane l'ho appeso al muro, visto che avevo una cornice a giorno da 30x30.


TTATAAAAA! Ecco a voi: LOVERS dedicato a noi due di famiglia!

Mi piace in particolar modo questa foto, siamo rilassati e sorridenti (credetemi che personalmente è da un pò che non lo sono!) :-). E mi piace anche l'accostamento di colori. Insomma posso ritenermi soddisfatta di questa produzione scrap post pigrizia! :-)

E adesso posso dedicarmi alla produzione natalizia!


A presto

2 commenti:

  1. Moni, questo Lo, el a foto mi piace moltissimo, si gardano voi die molto rilassati, ma sai, anche felici!!! Complimenti!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin