01 dicembre 2009

CD Portasoldi

Una mia amica mi ha chiesto di farle qualcosina che potesse contenere dei soldi, regalo che vuole fare per natale ai suoi nipoti.
Regalare dei soldi forse non è nè originale nè "carino" e magari qualcuno può pensare che non si è voluto prestare attenzione ai destinatari del regalo e quindi si è risolto più facilmente con i soldi. Però quando il regalo riguarda adolescenti che vivono anche lontano forse regalare dei soldi è la cosa migliore: si è sicuri che verranno utilizzati in modo da essere apprezzati e si è certi di non regalare doppioni.


Vabbè mi sono come sempre dilungata, ma tutto ciò per dirvi che alla fine ho alterato dei CD (ne ho sempre troppi) e ho creato queste mollette portasoldi, o meglio attaches porta soldi.

Con l'aiuto di una sagoma ho ritagliato queste calze natalizie, ho semplicemente tratteggiato i bordi con il pennarello argento e ho incollato dell'ovatta sulla sommità.
La base in cartoncino che ho incollato ai CD è stata decorata con la tecnica dell'embossing a secco e poi colorata con i rub-ons. Lo so, dalla foto non si vede molto, il flash ha un pò sparato, ma credetemi sulla parola! :-)
Lungo il bordo ho incollato del glitter in tinta con il decoro, quindi: rosso, oro, argendo e verde.





Ho bucato il CD e ho messo un nastrino in tinta.

L'attache portasoldi invece, devo confessare, l'ho visto in giro per il WEB. C'era, è vero, un fiore invece della decorazione in tema natalizio, ma sostanzialmente ho "rubacchiato" l'idea. Non ricordo il sito mi spiace.




Questo è uno sticker natalizio 3D e l'ho mattato con del cartoncino. Anche gli altri attaches sono tecnicamente uguali, si differenziano solo in base agli stickers usati. Per incollarli alla molletta ho usato il vinavil.
Bè l'anno prossimo potrebbero essere usati come decorazioni di natale no?


E ora mi metto al lavoro per alcune cards. E voi state lavorando? :-)


A presto.

2 commenti:

  1. Moniii, come stai oggi??? certo che sono facendo le cards per Natale hehehe ma penso no per regalarle perche non sono abastanzza pero tutti quelli che sono miei amichi jajaja (or amiche) .... Estoy olvidando el italianooo jajajaja Tus cd's para el dinero estan muy bellos y el clip también!!!

    RispondiElimina
  2. Estoy bien gracias! cuando quieres pacticar un poco el idioma llamame! :-)
    besos

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin