14 ottobre 2008

Ritorno alle origini

Quando mia cognata mi ha chiesto se volevo mettere le foto dei gemellini nell'album che era stato regalato loro, devo dire sono rimasta un pò ... così.

Innanzitutto non mi aspettavo una richiesta del genere, tendo - e a torto forse - a pensare che in famiglia non sempre apprezzino i miei "pasticci" (e non parlo solo di quelli culinari!).

Però dopo un inizio un pò in salita mi è molto piaciuto "tornare alle origini". Intendo cioè uno scrap semplice, basilare con un'attenzione solo alle foto e molta manualità.

Ho avuto qualche difficoltà: ho sempre qualche problema a lavorare foto che non ho scattato io, non so cosa scrivere nel journaling. In questo caso i genitori se vorranno aggiungeranno loro qualche ricordo.
La seconda difficoltà è stata lavorare questo album che sulla copertina ha un bellissimo orsacchiotto di peluche! L'album è dolcissimo con questo pupazzetto sul fronte ... però a volte gli ho dedicato qualche pensierino non proprio simpatico! :-)

E' stato di certo un pò complicato lavorare su una base non proprio ferma. Certo, avrei potuto fare le pagine su una base a parte e poi incollarle sull'album, ma a me piace lavorare sulla base fornita dagli album.

L'album non è finito, anche se è stato consegnato ai legittimi proprietari. Lo concluderemo con le foto del primo compleanno che sarà fra qualche giorno. Mancano anche quelle del battesimo, delle corse verso il mare, dei primi passi ... insomma il lavoro non mancherà!
Quindi per adesso posto solo le pagine che ho realizzato.




Questa è la prima pagina in assoluto, le altre le potete torvare qui di fianco. C'è uno slideshow "album cartaceo dei gemellini". ah! C'è un intruso ... :-) un LO fatto per mia suocera che poi è stato incorniciato.
Spero che piacciano anche a voi!
A presto.


1 commento:

  1. bello amica!!! grazie per i tuoi dolci messagi!!!!! Besos y un saludo en la distancia!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin