29 ottobre 2008

Grazie dei premi

Questa volta nel post ne citerò ben due!


Il primo me lo ha "conferito" Tiziana ed è questo




E devo riportare questo testo:


..."Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena... e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un po' di attenzione... dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo...."



Il secondo me lo ha "conferito" Stefania ed è questo



e queste sono le regole

Questo è un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali. In breve mostra la sua creatività in ogni cosa che fa.

Regole:

1)Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole

2)Linkare il blog che ti ha premiato

3)Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio

Ringrazio entrambe per questi premi, sono molto contenta e loro sono molto gentili. Il mio blog non aspira ad avere contenuti altamente artistici o culturali, è un semplice diario di ciò che mi emoziona, di ciò che faccio manualmente, ma anche di ciò che penso. Non sempre certo, però condivido con piacere con tutti i viaggiatori del web alcuni pensieri.

Ora io non vorrei spezzare la catena di cui parla Tiziana, però è sinceramente molto difficile trovare altri blogs che non siano già stati coinvolti da questi giochini. Ci sono poi (come dice Tiziana, ma io condivido) anche blogs che volutamente non pubblicizzano e ringraziano per i premi ricevuti e questi si che sono un pochino "antipatici" :-)

Diciamo che virtualmente conferisco entrambi i premi a TUTTI I BLOGS che leggo quotidianamente e non e che sono elencati di qui di fianco. Sono un pò troppi per cui questa vale come notifica generale e chi vorrà ringraziare dei premi potrà inserire le immagini in un post sul proprio blog.

Grazie ancora e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin