02 settembre 2008

Una card di compleanno ... "oltre" :-)

All'inizio di agosto è stato il compleanno di Cipolla, una delle pochissime amiche nate via internet. Non mi andava di fare la solita card di auguri: "tanti auguri! ... una fetta di torta per me! ... 100 di questi giorni! ...". Insomma l'idea della solita card, con i soliti auguri di compleanno proprio non mi andava giù!

So per certo che la Cipo è bravissima in cucina, soprattutto con i dolci, fa delle cose meravigliose e allora mi sono detta che noi eravamo "oltre" i canoni tradizionali scrap e quindi potevamo osare! :-)

La mia card quindi in realta è una card/ricetta, perchè all'interno c'è la ricetta dei bombon di ricotta, che spero vivamente che Cipolla non abbia. La realizzazione è stata semplicissima perchè le uniche decorazioni sono fatte con la tecnica dell'embossing a secco e un pò di distress ink ai bordi e sulla base bianca della ricetta.
La diretta interessata mi ha scritto che ha gradito (e per questo che posto le foto solo ora) e io sono contenta di ciò. Forse ho inaugurato un nuovo filone per le mie cards di auguri ... chissà!
A presto!

la card/ricetta chiusa





il dorso della card/ricetta:



L'interno della card/ricetta:

5 commenti:

  1. bella questa card-ricetta sono sicura che ha fatto colpo!
    dada

    RispondiElimina
  2. Beh, originalissima davvero!!!!! Baci :-))

    RispondiElimina
  3. Che bell'idea originale! Ma la ricetta? Non vuoi condividere anche quella?

    RispondiElimina
  4. Grazie dei commenti! Si certo che condividerò al ricetta Laura. Non preoccuparti che è facilissima ... visti anche i miei trascorsi culinari!

    RispondiElimina
  5. Hola Moniiiiii, come vai???? Mi piace questooo, molto originale e bello!!! Baci!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin