12 aprile 2015

Prove tecniche di partecipazioni: final part

Ebbene si! Abbiamo il prototipo delle partecipazioni. Non ve lo farò vedere adesso perchè in realtà è stato "smontato" in corso di valutazione. Nel senso che alcune cose che erano state fatte in un modo sono state smontate e ridistribuite diversamente. 


Ma abbiamo finalmente l'idea! 


Pensavo di procedere in questo modo: preparazione dei materiali e assemblaggio in catena di montaggio. Penso di fare più in fretta così.

Quindi ho cominciato con i girasoli; niente da fare non ho ri-trovato dei girasoli in legno che tanto mi piacevano, in giro nulla che ci piaceva e mi sono dovuta arrangiare così.

Ho comprato dei mazzolini di girasoli in stoffa, li potete intravedere sul lato destro della foto. E ora li sto smontando e tamponando col colore rosso, così da dar loro più spessore e vivacità. 

Ne devo fare un pò .... quindi all'opera!

A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin