16 maggio 2014

Bookmark Card per un compleanno

Avevo bisogno di fare una card veloce per un compleanno. Mancava tempo di sperimentare o far asciugare colle, colori ... non che io faccia in genere cose complicate! Però a volte alcune cose, anche se semplici richiedono tempo materiale che in questo caso non avevo.

Mi piaceva l'idea, come nel post precedente, che dopo il momento del "biglietto di auguri", rimanesse qualcosa. E allora mi sono ricordata di questa card che ho visto in giro qualche tempo fa.

L'ho interpretata a modo mio.

Il segnalibro che è nell'angolo in alto a sinistra, è davvero semplicissimo da fare: due cerchi ripiegati a metà e incollati. Questo è quello che rimarrà ... ai posteri! :-)

Qui la carta patterned è già abbastanza ricca e quindi ho usato solo del liquid pearl "platino" a decorazione.

Stessa carta per il cerchio centrale, un pò di formine ritagliate con punch o con la Slice (mio recentissimo regalo per il compleanno yeah!) :-), tamponatura dei bordi col colore salmone, un bottone a decorare il fiorellino.
Semplice, veloce e ... "indolore" :-)

La card originale era un pò diversa, immaginatela perchè non sono riuscita a ritrovare il link: il bookmark era molto più grande, arrivava a contenere circa metà biglietto, il centro del biglietto in realtà era una "telescopic card". Non c'era tempo ... per questa volta nessun telescopio si aprirà! :-)

Però ... manca qualcosa ... ma non so cosa!
Mah!
A presto

1 commento:

  1. CIAO MONICA SONO NUNZIA ..SCUSA SE ARRIVO CON UN RITARDO PAZZESCO A RICAMBIARE LA VISITA.....MA IL TEMPO E' RIMASTO ORMAI SOLO PER FARE LE CORSE ^_^....
    VOLEVO RINGRAZIARTI PER AVER LASCIATO UN COMMENTO PIENO DI COMPLIMENTI SEI GENTILISSIMA ^_^ E POI PER ESSERTI AGGIUNTA AL MIO BLOG, CON GRANDE PIACERE RICAMBIO IL TUTTO !!!
    TI AUGURO UN BUON FINE SETTIMANA E A PRESTO MIA CONTERRANEAAAAAA.......^_^
    BACI
    NUNZIA

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin