31 ottobre 2013

Card di compleanno con ... intoppo!

Dove l'intoppo è la mia mano destra! :-)
 
In estate (non che adesso non faccia caldo almeno qui a Roma) vi avevo parlato del mio problema al pollice destro. Bene questo non si è risolto, continuo a portare un tutore e ho la mano destra ... a mezzo servizio!
 
Questa premessa per giustificare la scritta non proprio "esteticamente"  precisa. Mi manca il mio pollice!!!
 
Comunque mi sono cimentata per la prima volta in una Center Step Card. In giro nel web troverete molte immagini e tutorial. Quelli che si trovano in giro sono in pollici, (ci risiamo! si parla di pollici!) ma vorrei crearne uno in centimetri. Ho il righello in pollici, ma non sempre mi ci ritrovo. Abbiamo il sistema metrico? e usamolo! :-)
 
La realizzazione è veramente semplice e si finisce la card nel giro di un'oretta tutto compreso. Non fatevi spaventare dalle ripiegature e tagli! E' veramente facile! Potete farcela!
 
L'occasione è il compleanno di una cara amica che taglia il traguardo del mezzo secolo! Tra le "femminucce" del gruppo è la prima ... Poi seguirò io! ... sigh!
 
Vabbè eccoci qui! Ve la mostro!
 
CenterStepCard


 
E' carina? Ed è semplicissima!
 
Ho usato un po' di tampone verde brillante per far risaltare l'ovale. Degli strass a completare i fiorellini ed una decorazione in feltro che rappresenta una cupcake.
 
Patterned paper a completare le decorazioni di alcune parti.
 
 
 
 
Per il retro che servirà da base per il messaggio e le firme degli amici ho semplicemente bordato un lato e all'altro ho incollato alcuni strass identici a quelli usati per i fiorellini.
 
 
 
E' facilissima! Provateci!
 
A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin