29 giugno 2013

... E perchè non una collana?

E già. Perché non una collana?


In realtà non è che l'idea mi sia venuta subito, (non sono molto smart in effetti ...), però quando ho visto che uno degli orecchini non era venuto secondo lo schema (chissà a cosa stavo pensando ed ho saltato un rigo ...) mi sono detta: "adesso lo riciclo come medaglione da collana".

E quindi ... ecco qui la mia collana all'uncinetto!

Ho preso un laccetto al mercato, un anellino e ... FATTO!
 
Devo confessare: non avevo mai pensato alla realizzazione di monili all'uncinetto! Ma in realtà sono molto carini a vedersi, facili e veloci da realizzare.
 
Forse l'ho già detto, ma penso che ne farò altri da regalare. Devo solo avere la voglia di mettermi all'opera, capita anche a voi immagino, di attraversare quei periodi in cui tutto sembra pesante e difficile da fare e da affrontare.
 
Forse sarà anche perché finora il 2013 non è stato poi un granché, ma solo problemi da affrontare. Però direbbe la mia mamma se avesse ancora la capacità di parlare: "finché si possono raccontare i guai non sono mai guai".
 
E ha ragione. Prima o poi prenderò l'uncinetto in mano.
 
 
A presto
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin