07 giugno 2011

Lato "B" pronto!

No, non quello comune dell'immaginario collettivo. Per chi ha letto il post precedente, per quel lato B c'è poco da fare!

E' questo lato B che è pronto!


Dunque dovete sapere che lo scorso settembre ho comprato del cotone per fare una maglia all'uncinetto.  Mi dissi: "se comincio ora, vuoi che non ce la faccio a terminarla per giugno?" ... Non ce l'ho fatta ... :-0
Sono riuscita, e solo dopo che mi sono imposta di prendere in mano il lavoro, a terminare la parte di dietro.  E spero di non aver sbagliato qualche misura!! .... Speriamo di no .... :-(

Comunque ieri ho fatto le catenelle di base ... chissà quando vedrà l'alba il lato A!! :-)

A presto

1 commento:

  1. Non hai nemmeno idea di quanti progetti incompiuti ho in giro! Sfrutterò questo periodo di riposo per finirne qualcuno e... ricominciarne di nuovi!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin