11 luglio 2010

Rinnoviamoci!

Si! In estate tutto è concesso e quindi bisogna rinnovarsi!

Non vi dirò che fa molto caldo, sono sicura che ve ne siete accorti tutti :-) e quindi se non si può andare al mare, in piscina o un pò in alto per trovare un pò di fresco si sta in casa, specialmente se c'è l'aria condizionata!
Che è quello che sto facendo io e quindi tranquilla, tranquilla, avevo deciso di raccontarvi qualcosa di questi ultimi tempi, visto che è tantissimo che non condivido con voi nulla.

Però poi ho visto l'annuncio di Google con i nuovi modelli per il blog. E non potevo non approfittare! A me che piace tanto cambiare le cose: sposto mobili, cambio colore di capelli, prendo una cosa da un posto e la metto in un altro (non sempre ricordandomelo) ... Salvo poi a pentirmi perchè in fondo in fondo ... cambiamenti non mi piacciono poi tanto! ... un pò contorta eh? :-)

E quindi per il momento mi limito a cambiare lo sfondo, poi chissà! ... Perchè mica è detto che questa nuova impostazione mi piaccia!

Per il momento cominciamo da questo.
Poi con calma qualcosa vi racconto ... Ora vado a vedere che effetto fa il nuovo "vestito" del blog!

A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin