29 luglio 2010

90's - II° tappa

Ho partecipato con piacere alla sfida proposta da Laura sugli anni '90.
Le regole erano di un LO per anno ogni mese, ma siamo tutte un pò in ritardo. Magari si potessero rispettare anche questi tempi! Vorrebbe dire che si ha SEMPRE il tempo per rilassarsi e dedicarsi a ciò che piace.

Comunque nel precedente post dedicato a questa sfida, ho già ampiamente parlato dei miei anni '90. Qui ho postato una pagina introduttiva generica e poi il 1990.

Non ricordo se ho dato già le misure dell'album: 15x12. Le pagine sono piccole e a meno di non usare foto minuscole - che però data l'età che avanza io avrei avuto difficoltà a vedere - :-0, la impostazione dei LOs deve essere necessariamente semplice.




Questa è la pagina introduttiva.

Ho usato dei timbri sia per le scritte che per le decorazioni e poi le ho colorate con pastelli.

La pagina è timbrata con un tamponcino color verde.

Le scritte riassumono un pò quegli anni e le foto che ho scelto per rappresentarli.

Questa invece è la pagina dedicata al 1990. Solo timbri per la data, penne glitterate per le scritte, per le decorazioni, nonchè per il bordo della mattatura, i fiori "punchati" ed il centro dei fiori.


           

Ora le foto degli altri anni le ho già stampate: tutto sta ad usarle! :-)

A presto

                       

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin