12 marzo 2008

Le cards per il battesimo

Finalmente sono riuscita a fare questi benedetti CD-Card per il battesimo dei gemelli. Un pò sono stata anche aiutata dal fatto che la festa è stata rimandata, per cui ho avuto un pò più di tempo. Come sempre ho usato dei CD da riciclare, primo perchè come ben sapete ne ho un bel pò, secondo perchè mi piace l'idea che poi questi biglietti non rimanagno chiusi in un cassetto o nell'album del battesimo, ma stiano in camera, appesi ad un muro, alla chiave dell'armadio oppure ai lettini. Così ci si ricorda sempre della zia no? :-)




Comunque le clip le ho scaricate da internet e le ho montate su del cartoncino riciclato da un imballaggio. Ho usato per un maggiore effetto 3D un adesivo spessorato. I nomi li ho ritagliati a mano ... nonstante la mia CR! lo so! sono incorregibile!

A presto



11 commenti:

  1. wowowow, sono bellisime!!!!! Posso andare al battesimo??? hehehe Sai?? io ho un frattello che si chiama Giovanni!!!!!!!! Anche tu sei bravissimaaaa hehehe, in México pui dire buenísima, ma parlando di arte, ma, si vai per la strada, i uomini possono dirte: Buenísimaaaaaaaa, ma di bella e bon corpo!!! jajajaja Baci!

    RispondiElimina
  2. @Patty: Hola Bella! Entonce puedo decire buenisimo de George Clooney? :-))
    Grazie per i complimenti e certo che puoi venire al battesimo! Ti aspetto! Non pensavo che Giovanni fosse un nome usato anche in Messico. Besos!

    @Laura: Grazie Laura!

    RispondiElimina
  3. veramente belli!!! idea fantastica..che ricopierò!!

    kyky

    RispondiElimina
  4. Grazie anche a te Kyky!
    buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Veramente carini, specialmente la mucca che salta!;-)

    RispondiElimina
  6. Il Dragonfly della mia card é uno STAMP! non só se sia uguale timbri in italiano hehehe...
    Sai che qui il nome Giovanni, é piú usato per tuttiiiiii, prima cosi non tanto, ma adesso tutti bambini si chiamano cosi jajaja e hai Ragione, George BUENISIMOOOOOOOOOOOOO!!!! JAJAJA

    RispondiElimina
  7. Tagliare a mano avendo la Craft Robo è una cosa che non posso perdonare :-), ma il risultato è davvero carinissimo, quindi ci passo sopra... :-)

    RispondiElimina
  8. @Vale: hai perfettamente ragione è una vergogna, con la CR tagliare a mano, il fatto è che ancora "stiamo facendo amicizia" :-)

    @Patty: Si, stamp e timbri sono la stessa cosa. Sai che invece qui Giovanni è considerato un nome "tradizionale"? Non molti bimbi oggi si chiamano così.

    xTUTTE: grazie dei complimenti, mi fanno veramente piacere!

    RispondiElimina
  9. Visiting from Canada....these tags are very cute. Joan

    RispondiElimina
  10. ciao Monica,
    ma che belle le cards per il battesimo, soprattutto quella con la mucca, visto che le adoro.
    grazie anche per le tue visite sul mio blog.
    Buona settimana Sonia

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin