27 marzo 2008

Una nuova veste per il blog

Ho bisogno di primavera, di sole, di giornate calde. Non ne posso più di cieli grigi! E allora visto che stamane la sveglia è suonata mooooltooooo presto ho deciso di iniziare la primavera dal blog. Azzurro come il cielo di cui ho bisogno. E poi mi sono creata una nuova intestazione con PS. Mmm.... mmm..... non è che ne sia entusiasta, ma è il meglio che sono riuscita a produrre in 15 minuti. Magari quando avrò un pò più di tempo ne creerò un'altra.
Buona giornata a tutti quelli che passeranno di qui e FORZA! che è GIOVEDI'!!!!! ...
A presto

5 commenti:

  1. Grazie x il tuo commento,ihi...quante belle crostatine...

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Che bella questa nuova veste!!!!!!! Vedrai che la primavera aggiusterà un sacco di cose!

    RispondiElimina
  3. Che bello questo sfondo azzurro cielo di primavera!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze. Spero proprio che ormai il cielo azzurro sia di norma!
    Buona Primavera!

    RispondiElimina
  5. Mi piace di piú l'azurro hehehe Buona primavera anche per te!!! qui fa molto caldooooooooo e subito scambia l'ora per il messico....

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin