25 gennaio 2008

Ho ripreso in mano: carta, colla e forbici

Ebbene si, ho avuto un rigurgito di attività. Per natale, Alessia, iscritta a Scrappinghome, mi ha gentilmente inviato un delizioso bigliettino di auguri. Purtroppo non ho fatto in tempo a ricambiare l'affettuoso pensiero, per cui mi sono ripromessa di inviarle un bigliettino di ringraziamento, trascorse le feste. Poichè come già sapete, sono sommersa da cd da riciclare ho ovviamente realizzato una cosina con un cd! (ma và direte voi!!)






Spero che un posticino nella sua camera, armadietto o ... garage, questo cd lo trovi. Il bigliettino per ringraziarla è stato fatto veloce veloce.



Tra i regali natalizi ricevuti, c'è un bellissimo portafotografie a più spot. Noi ci abbiamo messo dentro alcune foto del viaggio di nozze (ahimè! ormai lontano...) a Maui e LA. La struttura del portafoto però mi piaceva particolarmente, per cui mi sono detta, perchè non sfruttare l'idea per la costruzione di una pagina per l'album che ricordi il 2007? Ovviamente la costruzione del LO è stata semplificata, non sono stati aggiunti fronzoli, proprio perchè volevo che fosse quasi un portaritratti multiplo e non un normale LO. Anche questo non ha richiesto gran tempo per la realizzazione, sono un pò pigra, vorrei sperimentare molte cose che vedo girare in alcuni dei fantastici blog (alcuni sono elencati a lato), però poi alla fine ... mi limito ad usare forbici, taglierina e biadesivi! Le foto fanno parte di ciò che è avvenuto nella nostra vita lo scorso anno, certo ce ne sarebbero tante altre (e fortunatamente aggiungo io!), ma ho scelto quelle che mi ricordano situazioni particolari, simpatiche o del tutto inusuali. Come la sistemazione della chiesa a El Soleras, dopo il matrimonio di Luca & Mercè. Non ero mai stata dietro un altare!




E adesso sono alle prese con altri cd: poichè a breve ci saranno i battesimi di Giorgia, Giovanni e Carlo, i biglietti di accompagnamento dei regali li voglio realizzare ... indovinate un pò? ... Ma bravi! con dei cd riciclati! Che potranno essere appesi nelle camerette, sulle cullette, passeggini o fasciatoi. Sono alla ricerca di una simpatica clip per l'ultimo dei cd, appena pronti, manco a dirlo... ve li proporrò!!


A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin