26 aprile 2013

Card per un matrimonio

Vi avevo scritto qualche post fa che avevo delle card da fare. Eccone una. Stavolta non ho potuto "arrangiare" e andare di fretta! Elena mi aveva chiesto una card per una coppia di amici presto sposi e quindi ... mi ci è voluto più di mezz'ora! Avevo però un pochino più di tempo per la realizzazione.
 
 
In base alle indicazioni di Elena, volevo realizzare una card che non fosse la "solita" card, ma fosse un biglietto originale e romantico nello stesso tempo, ma che non fosse smielato ... troppi requisiti vero? Però alla fine secondo me il risultato non è stato malvagio!

 



Ho optato per una "diamond fold" card. Ho usato una carta patterned "floreale" per ciò che sarebbe stata la parte esterna.




Il fronte è stato decorato con del vellum e la base della targhetta frontale con gli sposi è stata embossata a secco con dei cuoricini. Romantici vero?
 
Internamente ho utilizzato per i triangolini puramente decorativi della carta a tema floreale scura illuminata dal "liquid pearls".
 
Le parti che sarebbero state utilizzate per le scritte le ho decorate con carta patterned a tema floreale chiara. La frase centrale è stata stampata su lucidi. Stickers a decorare.
 

Eccola qui. Finalmente terminata.

Ora un fine settimana di riposo "scrappesco" (ma già che a riposo scrappesco ci sono da una vita ormai!) e poi si ricomincia con una nuova card, questa volta di compleanno, anche questa richiesta e con requisiti ben definiti e quindi un po' più semplice da realizzare perché una mera esecuzione.

Buon primo maggio a tutti!

a presto

 

2 commenti:

  1. E' una tecnica che non conosco, o per meglio dire la conosco solo tramite web ma a me sembra molto bello quello che fai. Molto curato nei dettagli.
    Ciao e buon primo maggio anche a te.
    Tiziana

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin