13 aprile 2012

Cards dell'ultimo momento

Sapete quel languorino che viene intorno all'ora di cena e che non sapete come placare in attesa che rientrino tutti a casa per sedersi attorno alla tavola e raccontarsi la giornata? Bè io lo conosco bene soprattutto ora che sono a dieta! :-)
Quindi incomincio timidamente a prendere un boccone di pane, poi un altro .... e ogni volta ho le lacrime di coccodrillo e mi dico: "domani mi metto a fare qualche card o LO così mi distraggo!".

E' vero, potrei meglio impiegare quel tempo anticipandomi qualche card così da averle sempre pronte nel caso servissero. Me lo dico sempre
e poi non lo faccio mai ... sempre così, anche quando andavo a scuola mi riducevo sempre all'ultimo momento per fare i compiti. Con l'età questa caratteristica non si è attenuata! :-)

E proprio perchè sono fatta così mi sono ridotta all'ultimo momento per fare due cards: una per la mia nipotina piccola che si è ... laureata! (Brava bella della zia!) e l'altra per un amica col pancione, alla quale in occasione della Pasqua abbiamo regalato la camicina della fortuna, quella che si mette ai neonati come primo vestiario.

 E quindi come al solito alla fine faccio le cose "de prisa" come direbbero gli spagnoli .... :-)




Eccola qui la card per la laurea realizzata col sistema di embossing a secco tipo "texture" (non si vede bene lo so ...). Ho poi fissato il nastrino con i brads, le decorazioni sono stickers.


E poi ecco il pulcino di Pasqua, pulcino proprio come il piccolo Luca che tra poco arriverà. Questo è realizzato con la tecnica del paper piecing timbrata ai bordi con un tampone arancio, davvero molto veloce e semplicissimo da realizzare. Del resto l'ho fatto praticamente con la valigia fuori della porta che mi aspettava. ...

Ecco qui le mi ultime creazioni. Ora so già che devo preparare una card di compleanno e per questa ho pensato di utilizzare uno dei miei innumerevoli cd rom inutilizzabili, conservati proprio per queste occasioni.

Ovviamente mi ridurrò come sempre all'ultimo minuto .... Ma posso mai cambiare alla soglia dei 50 anni???? :-)

A presto




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin