03 marzo 2012

Anni '90 ... ancora .....

Eccomi qui con altre pagine dell'album ormai orfano di sfida. Il braccio fa ancora un pò maluccio in alcuni movimenti e quelli cerco di evitarli. Ma per il mio equilibrio mentale è necessario che riprenda in mano le forbici, la colla, l'uncinetto o tutto quello che mi può aiutare a sgombrare la mente dai problemi quotidiani, senza ricorrere all'imbarbarimento della televisione.
Ebbene si! Lo devo confessare, soprattutto nei giorni di immobilità del braccio ho chiesto aiuto alla TV per dimenticare, o meglio per evitare di pensare - almeno per quelle due ore - alla quotidianità che in questo momento è decisamente troppo troppo ...... troppo!! :-)

Ma io non avevo idea di quanta pochezza potesse essere oggi la televisione!. Sinceramente vedo in TV poche cose, in genere qualche film, Montalbano (sia il vecchio che il nuovo), sono orfana de "La Squadra" che mi ricorda la mia città, Ballarò, Report, Presa Diretta, giusto per un sano incavolamento sulle cose che non vanno.
Dopo di ciò, la TV è spenta e ascolto la radio, più intelligente e decisamente più libera. Però in queste ultime settimane ....
Magari di questo ne parlerò in un altro post, perchè la storia è lunga e oggi voglio mostrarvi alcune pagine di sano e salutare scrap!

Prima di tutto ho decisamente usato le mie cose scrap che tenevo nascoste "per LOs migliori" :-)

Ho deciso che LOs "migliori" non so se verranno mai e quindi ho aperto i miei forzieri! Ovviamente - forse non proprio ovviamente, ma ... insomma è così - le ridotte dimensioni delle pagine non mi consentono più di tanto di spingermi in sperimentazioni di tecniche o altro. Anche se ormai avrete notato che non sono proprio una di quelle scrapper "spinte", ma mi piacciono le cose più semplici e facili da fare. Sicuramente anche per la mia proverbiale pigrizia!



Ora, vi domenderete, cosa c'è in questo LO che io custodivo gelosamente per LOs migliori? ... ehm ... ehm ... i brads a forma di cuore e i bottoncini! .... :-)


E in quest'altro? ... Niente! Ho usato i timbri che in genere mi annoio di prendere da una scatola dentro al mobile .... Incorregibile pigra!


E qui? Qui ho usato l'alfabeto in metallo dono di qualche swap (pesa una cifra questa pagina!) e l'attache a righini rosso che custodivo gelosamente in un cassettino.

Ora in teoria l'album sarebbe terminato perchè l'ultima pagina riguarda i primi giorni di gennaio 2000 e il nostro arrivo ad Austin.
Solo che ... mi sono avanzate la pagine dell'album! E poichè come ho detto in qualche precedente post ho dimenticato qualche anno (o forse più semplicemente non ci sono foto decenti per quell'anno, devo controllare) ho deciso di riprendere in mano le foto degli anni '90 e fare altre pagine fino ad esaurimento pagine bianche.

Quindi tornerò presto con un altro post sull'album Anni '90. Immagino sarete contenti ... (scherzo!)

A presto


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin