04 dicembre 2009

Giochino

Veronica qualche giorno fa mi ha coinvolta in un giochino virtuale. In pratica bisogna rispondere ad alcune domande su di te e passare il testimone ad altri 5 blog.
Devo dire sinceramente che ho difficoltà a rispondere ad alcune domande (man mano vi dirò il perchè), però il gioco è carino perchè non partecipare? Solo che non passerò il testimone lo tengo solo per me!
Ricopio testualmente le domande:
  1. 6 nomi di come ti chiamano: ehm ... non li ho 6 nomi ... Monicù o Munacè ... varianti di Monica
  2. 3 cose che indossi in questo momento: tuta con maglietta ... triste vero? :-)
  3. 3 cose che hai fatto stanotte, ieri e oggi: stanotte ho cercato di dormire, ma alla fine ho ascoltato radio 2 e ho aspettato "Colazione da tiffany" con la classifica stellare, direi che il mio segno oggi non sta messo tanto male! :-); ieri (non me lo ricordo) ... ... ... ... ah! al pomeriggio sono stata con una amica e le sue bimbe ad alterare CD per natale; oggi ... .... niente mi trastullo guardando con tristezza la pioggia dalla finestra ... :-(
  4. 3 cose che desideri fortemente: veramente non le ho 3 cose che desidero fortemente credo di essere contenta di quello che ho ... Forse una vacanza in un bel posto di mare adesso che piove e fa freddo,però dovrei viaggiare e io sono pigra ...
  5. 2 cose che hai mangiato oggi: oddio! meglio non dirlo che solo a nominarle ingrasso!! crostata di pesche a colazione e pasta col soffritto (napoletano, quello vero "importato" :-) e surgelato) a pranzo.
  6. 2 persone a cui hai telefonato oggi: veramente sono più di 2 ... cmq 2 sono la mamma e nipote.
  7. 2 cose che farai domani: mi immergerò nella folla per fare acquisti di natale e ... mi guarderò un bel film (è sabato me lo posso permettere!).
  8. 3 bibite preferite: coca senza caffeina, tisane varie, acqua naturale dal rubinetto perchè quella imbottigliata inquina col trasporto e con la plastica. VIVA L'ACQUA DEL RUBINETTO SEMPRE!!

Ecco qui, finito. Grazie Veronica per il giochino.

A presto

2 commenti:

  1. Anche io bevo sempre acqua del rubinetto! E ora che ho scoperto l'ambaradan per farla gasata ci siamo tolti la schiavitù delle bottiglie!

    RispondiElimina
  2. Infatti, bisognerebbe un pò diffondere questo "credo".
    baci

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin