10 giugno 2008

Per far tacere le malelingue! :-)

Questo è un post dedicato a Lauretta, Valentina, mio cognato, mia sorella (ma come ... mia sorella!) :-), maritozzo, amici e parenti vari, ma anche a tutti voi che capitate di qui, per caso o per "passione".

Ho cucinato!!! :-) Ebbene si. Questi muffin salati era da un pò che mi dicevo: "li devo fare, li devo fare, li devo fare..." e ieri sera finalmente ... Eccoli

Mi sono detta che c'era la partita, in genere si mangia una pizza, perchè di certo non puoi mangiare una minestra mentre ti "scaldi" per qualche azione o fallo. Non è cibo da partita! Però ... la solita pizza? NO!!! Per cui "signore e signori": i MUFFIN!

La ricetta l'ho presa da Beba, però ... l'ho modificata ... come sempre! al posto dei piselli, che non avevo, ho messo un pò di scamorzina. MMM... ci vanno meglio i piselli! :-) Accanto ho fatto dei contorni "umidi": peperoni al gratin e melenzane.
E per provare che ho davvero cucinato ecco la foto

A presto!


2 commenti:

  1. Clap clap clap....maaaaa...il maritozzo come si è pronunciato? O come tutti gli uomini avrebbe anche mangiato sassi pure di non distogliere lo sguardo dalla partita?

    RispondiElimina
  2. ha apprezzato ha apprezzato!! :-)
    bacioni

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin