14 febbraio 2008

Buon San Valentino

Ho scoperto vivendo in Texas che San Valentino è considerata una festa "di chi si vuole bene". Non solo quindi degli innamorati: fidanzati, sposati, conviventi. Ma anche di amici, nipoti, sorelle etc.etc. E devo dire che questo mi piace molto, ma molto di più. Ormai questo è il nostro 27° san Valentino ... (mamma mia ... ti stai facendo vecchio ciccio! ...) e non l'abbiamo mai, ma proprio mai festeggiato secondo i canoni: regalino, cenetta etc. etc. Personalmente la considero una delle tante feste "perugina" cioè quella che serve solo a comprar cioccolatini e a spender soldi inutilmente. Però stasera una eccezione la farò, nel senso che almeno una cenetta che so che alla mia dolce supermetà piace, la preparerò. Niente di elaborato assolutamente, (eppure ne ho fatti di giri nei miei blogs culinari preferiti) ma ... cotolette e patatine fritte!! Direte voi: " E ti sei sprecata!" Bè il fatto è che io non friggo MAI, faccio tutto al forno, perchè ingrassa meno (sono una che "vive" a dieta senza alcun successo), perchè non si appesta: casa, tu, i capelli, i vestiti, lo stenditoio, l'attaccapanni. Però so che al mio ciccio le patatine fritte piacciono molto e la cotoletta la preferisce fritta e non al forno, perchè lui sostanzialmente è di quelli che preferisce mangiar 1 giorno da buongustaio e non 100 da salutista ed allora ... BUON SAN VALENTINO a tutti!!! Vogliamoci bene che il mondo ci guadagna!
PS: ricordatevi che domani c'è: M'ILLUMINO DI MENO ... SPEGNETE LE LUCI E RISPARMIATE!!
A presto.

6 commenti:

  1. chissà... passata la frenesia degli anni "giovani" ... anche a me sa tanto da festa "perugina"...
    io manco la cenetta... ma le bambine hanno promesso di riempire di cuori il papà stasera!... e non sapevo dell'usanza texana.. però guarda... le mie bimbe stamattina sono andate a scuola con un pensierino per le loro "amiche del cuore" .. siamo sulla strada giusta!

    cipo

    RispondiElimina
  2. Beh, non sarà stata una cena da tipico San Valentino, ma l'importante è che tu l'abbia fatto con Amore!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  3. Monicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, penso che siii, sono quella stessa Patty di yahoo group!!!!!!!! ma forse sono un po meglio jajajajaja rinovata e con qualche cosa nuova di scrap!!!! Mi fa molto piacere trovarti,, ehhh beeeehh tu mi hai trovatooo, sai che da molto tempo fa non apro yahoo??? hehehehe Ma sono ancora li??? tu dimmi!!!! Yo sono molto felice e sigo faccendo molto scrap!!!!! Ti metterei nei miei links favoriti, ok??? hehehehe Baciii!!!!

    RispondiElimina
  4. Pattyyyy!! Tu eri "meglio anche prima!! ih!ih!ih!
    Sono proprio contenta di averti ritrovata. No hago mucho scrap (tu puedes ver esto) pero me gusta navegar por internet e ver cosas nuevas. Asi he visto tu blog.
    Ti metto anche io nei miei links!
    keep in touch
    besos

    RispondiElimina
  5. Wowowow, mi fa molto piacere leggerti sai???? anche qui in Messico fu il giorno del amore e la amiciziaaa!!!!! Perche non fai giámolto scrap??? raccontami! Baci!!!! Ancora non ho dimenticato l'italiano jajaja e tu parli spagnolo meglio di me!!!! jajajaja

    RispondiElimina
  6. Patty no hago mucho scrap porque soy floja! gracias por el espanol, estoy estudiandolo por eso navego en internet en sitios donde puedo practicar el idioma. Tu italiano es perfecto!
    besos

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin