09 luglio 2008

I Love Baseball !!

Bè non proprio io ... certo mi fa piacere guardare una partita, meglio se allo stadio, meglio se in US, meglio se a Round Rock! ... :-) Bè Round Rock lo conosco ci sono stata, ma mi hanno detto che ci sono stadi e soprattutto squadre migliori!


Comunque (come sempre me ne sono andata per le tangenti del discorso) Fabrizio, un carissimo amico, lui si! che è "fissato" col baseball e mi aveva chiesto se gli facevo una pagina con le sue foto da usare come sfondo sul computer.


Per cui eccomi di nuovo a giocherellare con photoshop. Fabri mi aveva dato un pò di indicazioni su come gli sarebbe piaciuto e quindi poi il resto è venuto da sè. Secondo me manca un pò di journaling e soprattutto data e luoghi, ma non dispero di convincere il destinatario a far mettere nel LO anche queste informazioni.


No ci sono credits da dare se non che la clips del guantone è stata scaricata dalle sezioni immagini di google. Per il resto ... più semplice di così!


A presto!


1 commento:

  1. Intanto, E' BELLISSIMO ! E poi, appena ci troviamo 5 minuti online, parliamo di tutte le modifiche che vuoi fare, per me va benissimo, l'artista sei tu !
    Grazie, Fabri.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin