05 marzo 2007

Si deve far pratica

Ecco, già di questo LO sono più soddisfatta. Il background l'ho realizzato utilizzando parte della foto inserita nel LO. Ho poi utilizzato il comando "invert" per dare queste tonalità. E' stato un caso, quindi non so in realtà cosa ha invertito, ma mi è piaciuto e lo riutilizzerò. Credo che abbia negativizzato la foto, ma non ne sono sicura. Il resto è semplice realizzazione, ancora non ho capito come poter creare abbellimenti particolari, ma per il momento mi accontento. Per questo LO, che è in home page del sito, posso dire "questo l'ho creato tutto io". Prima o poi imparerò a creare dei veri kit digitali, molto particolari!

4 commenti:

  1. A me sembra che già te la cavi molto bene con i kit digitali... anche perchè a me piacciono molto le cose semplici, magari che giocano un po' con le gradazioni di colore, ma senza troppo *affollamento*... e se devo dirla proprio tutta, quello con le farfalle mi piace anche di più! E' primaverile, molto dolce... :o)

    RispondiElimina
  2. Grazie! menomale che ci sono le amiche a "gasarti" :-)
    quando te lo fai un giro a Roma?

    RispondiElimina
  3. E, dopo una breve assenza da Internet, riecco l'amica pronta a gasarti!!! ;oD Per la gita a Roma, spero di poter venire da voi in primavera inoltrata. Dico spero perchè c'è di mezzo la mostra al caffè subito dopo Pasqua, ma dovrei farcela... teniamo le dita incrociate, che tanto ogni volta che decido di fare qualcosa me ne capitano mille e mi tocca rimandare all'infinito!... :o/

    RispondiElimina
  4. uè ti aspettiamo sai! non c'è bisogno certo dell'invito ufficale credo!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin