12 ottobre 2012

Mamma mia! Quanto tempo!

Non lo avevo realizzato. E' passato davvero tanto tanto tempo dall'ultimo post!
 
Come va? Spero bene.
 
Io ho lavorato. Cioè ... Ho SCRAPPATO!! Era da tanto tempo che non realizzavo un progetto completo, cioè che non fosse solo un LO.
Ho realizzato un album "primo anno di vita di Gabriele" per Elena.

Devo dire un pò di difficoltà le ho avute perchè era la prima volta che realizzavo un progetto del genere senza avere le foto sottomano. In effetti Elena deve regalare questo album e quindi questo, doveva essere pensato e progettato in previsione di foto future.

E' stata una cosa nuova per me, che mi ha un pò agitato, però alla fine sono soddisfatta. E la cosa principale è che anche Elena lo è! :-)

Ora vi mostro la copertina

Copertina



poi sistemerò le foto in un album picasa e ve lo mostrerò tutto. Fatemi sapere cosa ne pensate!

A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin