Ebbene si! anche quest'anno siamo ormai giunti alla primavera, all'ora legale e ... anche a Pasqua. Lo so! Sono un pò in anticipo con gli auguri, ma vado a trovare la mia mamma e non avrò tempo per farveli. E mi dispiacerebbe!
Certo a guardare fuori dalla finestra non si direbbe ... Ma avete visto che tempo? E purtroppo le previsioni non sono buone. Avrei tanto voluto augurarvi una Pasqua soleggiata, calda ... insomma ... primaverile, ma non sarà così!
Potrei anche fare la solita battutaccia: "Ma arriva Pasqua o Natale?" ... Ma ve la risparmio!
Ovviamente anche quest'anno il "rito" delle pastiere si è consumato!
La produzione non è stata al massimo, abbiamo ridotto le dosi rispetto a qualche anno fa e non so se dispiacermi o meno. Certo la pastiera richiede tempo, la realizzazione è un pò lunga e si articola in tre fasi, però fa entrare nell'atmosfera pasquale, anche se quest'anno nell'aria c'è meno voglia di festa. O almeno questo è la mia sensazione.
Ma l'importante è essere sereni, e godere dei momenti. Per noi sarà anche una Pasqua un pò speciale: mamma sta meglio e non pensavamo che potesse essere così, e un fiocco azzurro ha allietato la famiglia. Un altro pro-nipotino è arrivato! Benvenuto Eduardo!
Insomma motivi per festeggiare e ringraziare della Pasqua ce ne sono.
Auguri anche a tutti voi che passate di qui: una serena Pasqua, magari con qualche grado centigrado in più!
A presto.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un pensiero.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.