Ci sono cose strardinarie, così particolari, carine, simpatiche e per le femminucce poi! Non c'è che da sbizzarrirsi!
E quindi non potevo resistere davanti a queste scarpine per la piccolina di casa!
Ma non sono deliziose? Con le paillettes poi! ...
Mi hanno detto che regalare scarpine ai bimbi piccoli porta loro fortuna: è un augurio a camminare nella vita in modo sereno e sicuro. Spero proprio sia così! Sinceramente non sapevo di questo aspetto ... Sarà che io sto molto tempo davanti alle vetrine di calzature ... probabilmente perchè ho con loro un rapporto di amore / odio!
Mi piacciono, soprattutto quelle alte, sfilanti ... però poi non ci so camminare e quindi aspiro a stare sempre a piedi nudi! :-)
Fortunatamente questa volte le poste hanno funzionato benissimo: il giorno dopo la spedizione il pacchetto era a destinazione ... GRAZIE!
Per accompagnare l'invio di queste scarpine, ho fatto una card molto "girly". Tutto a mano eh!
Il resto sono abbellimenti trovati in casa: tulle da bomboniera, nastrino e fettuccia residuo di qualche lavoro di cucito.
Tranne i bottoni che vengono da qualche swap, ma sinceramente non ricordo da chi. Mi scuso!
La striscia di carta tagliata con le forbici decorative è stata una necessità ... ehm... ehm.... Avevo fatto sbordare un pò di colla e quindi il pennarello aveva sporcato tutto. Menomale che i ritagli scrap non si buttano mai! :-)
Punch decorativo angolare e tampone rosa scuro per tamponare i bordi ...
Et volià!! La card è fatta!
A presto
Ué!! Una card tutta fatta a mano è opera che richiede pazienza, si contraddice con la tua pigrizia storica! ;) Scherzi a parte è molto carina, brava! :)
RispondiEliminaDebbie
Grazie Deborah!
RispondiElimina