Veronica qualche giorno fa mi ha coinvolta in un giochino virtuale. In pratica bisogna rispondere ad alcune domande su di te e passare il testimone ad altri 5 blog.
Devo dire sinceramente che ho difficoltà a rispondere ad alcune domande (man mano vi dirò il perchè), però il gioco è carino perchè non partecipare? Solo che non passerò il testimone lo tengo solo per me!
Ricopio testualmente le domande:
- 6 nomi di come ti chiamano: ehm ... non li ho 6 nomi ... Monicù o Munacè ... varianti di Monica
- 3 cose che indossi in questo momento: tuta con maglietta ... triste vero? :-)
- 3 cose che hai fatto stanotte, ieri e oggi: stanotte ho cercato di dormire, ma alla fine ho ascoltato radio 2 e ho aspettato "Colazione da tiffany" con la classifica stellare, direi che il mio segno oggi non sta messo tanto male! :-); ieri (non me lo ricordo) ... ... ... ... ah! al pomeriggio sono stata con una amica e le sue bimbe ad alterare CD per natale; oggi ... .... niente mi trastullo guardando con tristezza la pioggia dalla finestra ... :-(
- 3 cose che desideri fortemente: veramente non le ho 3 cose che desidero fortemente credo di essere contenta di quello che ho ... Forse una vacanza in un bel posto di mare adesso che piove e fa freddo,però dovrei viaggiare e io sono pigra ...
- 2 cose che hai mangiato oggi: oddio! meglio non dirlo che solo a nominarle ingrasso!! crostata di pesche a colazione e pasta col soffritto (napoletano, quello vero "importato" :-) e surgelato) a pranzo.
- 2 persone a cui hai telefonato oggi: veramente sono più di 2 ... cmq 2 sono la mamma e nipote.
- 2 cose che farai domani: mi immergerò nella folla per fare acquisti di natale e ... mi guarderò un bel film (è sabato me lo posso permettere!).
- 3 bibite preferite: coca senza caffeina, tisane varie, acqua naturale dal rubinetto perchè quella imbottigliata inquina col trasporto e con la plastica. VIVA L'ACQUA DEL RUBINETTO SEMPRE!!
Ecco qui, finito. Grazie Veronica per il giochino.
A presto
Anche io bevo sempre acqua del rubinetto! E ora che ho scoperto l'ambaradan per farla gasata ci siamo tolti la schiavitù delle bottiglie!
RispondiEliminaInfatti, bisognerebbe un pò diffondere questo "credo".
RispondiEliminabaci